Accessori

Capovolgere regole compositive, accostare, in un mix unico, ispirazioni antiche e innovazioni tattili. Il punto di partenza della collezione Brimarts PE 2018 è l’eleganza senza tempo della scarpa dandy custode dei segreti dell’hand-made.

Il punto di arrivo, ultima tappa di una lunga ricerca in materia di stile e tecnica, è un caleidoscopio di shapes, materiali, possibilità. Forme rigorose, senza tempo, memori di antiche tradizioni, si vestono, così, di materiali hi-tech e diventano feticci dell’urban style.

La classica Brimarts, con tomaie in camoscio o in vitello pieno fiore spazzolato, si tinge di quattro combinazioni cromatiche per la prima volta applicate a entrambe le versioni, le espadrillas stupiscono con effetti camouflage. E ancora ai fondi in cuoio in EVA, testimoni di un rinnovato dialogo tra street style ed eleganza sartoriale.

La sintesi tra innovazione e shapes sofisticate genera nuovi codici: sono i modelli sportivi tra intrecci di maglie e pellame, accostamenti di vitello, camoscio, tessuto tecnico a nido d’ape. Il risultato è un gioco di trasformismi, volumi inediti. Per vestire di nuove superfici un antico lusso.